Oppure

Loading
06/09/12 14:20
criscap85
Vorrei realizzare un sistema tipo questo:

codeproject.com/Articles/12893/…

Ma perchè io non riesco ad aggiungere altre persone con cui chattare in privato quando biclicco su un determinato utente? Come nelle normali chat?

Grazie

PS: Vorrei esempi e consigli non intero progetto! Che sia chiaro! :hail:
aaa
06/09/12 14:43
criscap85
Intanto sto facendo una mia versione personalizzata di quel codice essendo gratuito....
perchè a me non piace proprio per niente.
aaa
07/09/12 6:39
Dedalux
Finalmente qualcuno che usa WPF!

Comuqnue se stai cercando di usare l'applicazione per comunicare da due o piu computer diversi, oltre ovviamente ad essere sicuro che il codice funzioni (e non è ovvio), ricordati di aprire la porta di ascolto del server nel tuo router. :k:
aaa
07/09/12 14:26
criscap85
Grazie! Si lo so. Le porte non c'è bisogno di aprirle perchè si aprono automaticamente e solo a richiesta del processo. Comunque. L'ho migliorata. Molto ma ci sono ancora dei bug. E dovrei trasformarla in WPF......da winform a WPF....per gestirne meglio la trasparenza capito?
Comunque non appena avrò finito la chat + telefonia li venderò :D
aaa
11/09/12 21:28
Dedalux
Mh ambizioso...
aaa
12/09/12 8:36
criscap85
Postato originariamente da Dedalux:

Mh ambizioso...


:heehee: :heehee: :heehee: :heehee: :heehee: :heehee: :heehee:
aaa
12/09/12 11:03
nessuno
Postato originariamente da criscap85:

si aprono automaticamente e solo a richiesta del processo.


Ma quali porte si aprono automaticamente? Quelle del router? Forse hai fatto confusione ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.