Oppure

Loading
17/07/12 21:34
Garden
Con il Vb.net è possibile controllare la lucina della webcam, cioè accenderla o spegnerla a prescidere dall'uso della webcam?
aaa
18/07/12 11:58
D@vide
Postato originariamente da Garden:

Con il Vb.net è possibile controllare la lucina della webcam, cioè accenderla o spegnerla a prescidere dall'uso della webcam?


Posso sapere prima a cosa ti servirebbe? Scusa ma puzza di lamerata:hail:
aaa
18/07/12 16:22
Garden
Vorrei provare a fare un programma che inserendo del testo in una textbox me lo converta in codice morse ad impulsi di luce, sfruttando appunto la lucina della webcam
aaa
19/07/12 9:34
ampeg
codice morse con la lucina della webcam...

giuro che certe idee riescono sempre a sorprendermi :hail:
aaa
19/07/12 10:59
D@vide
Postato originariamente da ampeg:

codice morse con la lucina della webcam...

giuro che certe idee riescono sempre a sorprendermi :hail:


ahahahahahah:rotfl::rotfl:
Se vuoi filmarti in scene piccanti prova a chiedere alla tua metà, probabilmente ti sorprendeà la risposta:heehee:
Scherzi a parte, grazie al cielo non si può spegnere da un applicazione, semplicemente perché è una sorta di sicurezza per mostrare quando la webcam sta catturando le immagini.
aaa
19/07/12 11:43
Garden
Bhe è un idea, devo provare a chiederglielo ahaha
Comunque il mio intento era più fare una cosa di questo tipo: androida.it/sos-applicazione-di-android-che-mostra-con-la-luce-in-codice-morse-una-richiesta-di-soccorso/ (ovviamente non per fare richieste d'aiuto ) ma dato che purtroppo e per fortuna la lucina della web è intoccabile, per quanto riguarda la luce dello schermo del pc? So per certo che si può spegnere e riaccendere quando si vuole ma con il Vb.net come si fa?
aaa
19/07/12 15:21
D@vide
Postato originariamente da Garden:

per quanto riguarda la luce dello schermo del pc?

Intendi la retroilluminazione?
Dai un occhiata qui: codeproject.com/Articles/47355/…
aaa
19/07/12 16:43
Garden
Sisi la retroilluminazione...però sempre in Vb.net il C non lo so...
aaa