02/07/12 11:26
ht-never
sto implementando in un videogioco in C#, Framework XNA un sistema di custom levels basato su plain text. Esempio:
questo codice genera due rettangoli di qualche sorta, composti da quattro numeri, appunto che andranno ad essere gli argomenti del costruttore della classe Rectangle.
questo è il codice:
la funzione DrawWall disegna un singolo rettangolo
10 10 100 10 10 10 10 100
questo codice genera due rettangoli di qualche sorta, composti da quattro numeri, appunto che andranno ad essere gli argomenti del costruttore della classe Rectangle.
questo è il codice:
la funzione DrawWall disegna un singolo rettangolo
private void DrawLevel(string file) { int[] buffer = new int[500]; int[] the_buffer = new int[4]; int count=0; string[] lines = System.IO.File.ReadAllLines(file); foreach (string line in lines) { buffer[count] = Convert.ToInt32(line); count++; } count = 0; foreach (int i in buffer) { if (count == 4) { count = 0; DrawWall(the_buffer[0], the_buffer[1], the_buffer[2], the_buffer[3]); } the_buffer[count] = i; } }
aaa