11/06/12 14:37
D@vide
Salve a tutti, ho un piccolo problema con SlimDX.
Praticamente starei cercando di realizzare un applicazione che permetta di simulare la pressione di tasti da tastiera tramite un Joypad.
Il problema è che non mi rileva l'avvenuta pressione dei tasti.
Mi spiego meglio postando il sorgente.
Ecco, ora premendo un tasto dovrebbe stampare almeno un True nella console, cosa che invece non accade. Suggerimenti?
Praticamente starei cercando di realizzare un applicazione che permetta di simulare la pressione di tasti da tastiera tramite un Joypad.
Il problema è che non mi rileva l'avvenuta pressione dei tasti.
Mi spiego meglio postando il sorgente.
List<DeviceInstance> directInputList = new List<DeviceInstance>(); DirectInput dInput = new DirectInput(); directInputList.AddRange(dInput.GetDevices(DeviceClass.GameController, DeviceEnumerationFlags.AttachedOnly)); List<Joystick> joystickList = new List<Joystick>(); foreach (DeviceInstance i in directInputList) joystickList.Add(new Joystick(dInput, i.InstanceGuid)); if (joystickList.Count == 0) { MessageBox.Show("Nessun Gamepad rilevato. Collegare il Joypad e riprovare.", Application.ProductName); return 0; } // Questo form serve semplicemente per scegliere il controller da utilizzare ScegliJoystick scegliJoystickForm = new ScegliJoystick(joystickList); scegliJoystickForm.ShowDialog(); Joystick joystickU = joystickList[scegliJoystickForm.getId]; joystickU.Acquire(); joystickU.Poll(); JoystickState state = joystickU.GetCurrentState(); bool[] listabottoni = state.GetButtons(); foreach (bool bottone in listabottoni) { if(bottone == true) Console.WriteLine(bottone); } Console.ReadLine(); joystickU.Unacquire();
Ecco, ora premendo un tasto dovrebbe stampare almeno un True nella console, cosa che invece non accade. Suggerimenti?
aaa