Oppure

Loading
02/06/12 16:05
bibimeravilla96
Allora come da titolo mi servirebbe sapere come collegare una scrollbar di una listbox ad un altra come questa :

social.msdn.microsoft.com/Forums/en/wpf/thread/…

Ho provato questo codice , ma non funziona visto che, credo funzioni solo con vb6.....grazie in anticipo...:)

Private Sub ListBox1_Scroll()
        ListBox2.TopIndex = ListBox1.TopIndex
    End Sub
    Private Sub ListBox2_Scroll()
        ListBox1.TopIndex = ListBox2.TopIndex
    End Sub
aaa
04/06/12 20:12
Dark_light
Perchè hai aperto un nuovo topic? Ti cito testualmente: " per evitare di aprire un altro post visto che più o meno resto in tema, come faccio ad utilizzare un unica scrollbar per far scorrere gli elementi di 3 listbox , come se fosse un unica list box?"
La risposta l'hai già ottenuta qui pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1038737-come_numerare_item_in_una_listbox_in_microsoft_visual_basic_2010_express/
aaa
05/06/12 16:08
gigisoft
Salve,

credo che dovresti allineare le tre scrollbar delle relative listbox facendo in modo che allo scorrere di ogniuna delle tre (ossia al cambiamento di posizione) venga forzatamente cambiata la posizione delle altre due (possibilmente usando un flag che indichi alle altre due che il cambiamento di posizione e' voluto da un'altra barra e non dall'utente, se no il programma rischia di crashare).

Ciao. :k:
aaa