Oppure

Loading
07/04/12 17:41
carmine
Salve ragazzi,
Dopo diverse ricerche non sono riuscito a trovare una soluzione per caricare un sito in Asp.net su un dominio Aruba (Hosting Windows) poichè mi da un "Runtime Error", ho caricato l'immagine per descrivere meglio il problema, ho provato a modificare il file web.config come dice nell'errore ma niente...suggerimenti per poter configurare questo file web.config? Grazie Mille! per altre informazioni chiedete!

aaa
08/04/12 9:59
nessuno
Quale web.config hai caricato? Quale sito è? Quale errore hai adesso?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/04/12 12:46
carmine
ho caricato il web.config
<?xml version="1.0"?>

<!--
  Per ulteriori informazioni su come configurare l'applicazione ASP.NET, visitare il sito Web all'indirizzo
  http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=169433
  -->

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
  <system.web>
    <customErrors mode="Off"/>
  </system.web>
</configuration>



e anche i web.Debug.config e Web.Release.config

il sito è giemcostruzionisrl.it/…

ed anche modificandolo mi da sempre lo stesso errore di prima...da premettere che in locale funziona bene!
Ultima modifica effettuata da carmine 08/04/12 12:47
aaa
07/12/15 10:07
amso
anch'io ho lo stesso problema di Carmine, c'è qualcuno che ci puo' aiutare ?
aaa
07/12/15 17:20
TheDarkJuster
La versione del framework su cui si basa il sito è compatibile con quella dell'hosting?
aaa
07/12/15 18:13
nessuno
Il fatto è che devi mostrare i dettagli dell'errore, cosa che non aveva fatto chi aveva aperto questo thread.

In ogni caso, dovresti creare un tuo thread, anche se questo tratta lo steso problema.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.