Oppure

Loading
17/02/12 13:47
fardox
Salve, vorrei riprodurre un determinato file audio collocato nei Sources del programma, ma senza che il programma si blocchi (come accade con PlaySync)
Il problema è che usando il comando Play, (quando l'evento audio da riprodurre deve chessò essere riprodotto 30 volte) il programma non lo esegue, oppure lo esegue in maniera spuria.

Io pensavo di creare una variabile che immagazzinasse tutte le volte che deve essere riprodotto il file, per poi passarle ad un processo separato dalla form principale del programma per riprodurre l'audio tutte le volte pari al numero totale contenuto nella variabile.


Sapete darmi una mano?

aaa
17/02/12 15:59
VMikle
Ti basta fare una riproduzione sincrona su un altro thread, ad esempio così:
Task.Factory.StartNew(() => 
            { 
                var player = new SoundPlayer("DRIVE:\Cartella\File.wav");
                for (int i = 0; i < 30; i++) player.PlaySync();
            });
Ultima modifica effettuata da VMikle 17/02/12 16:57
aaa