Oppure

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29/01/12 15:08
fardox
Buon pomeriggio a tutti, mi sono registrato proprio perchè mi trovo davanti a un problema non da poco...
il mio programma, basato sulla libreria wiimotelib, sfrutta i dati relativi all'accellerometro(quindi i dati X; Y; Z;) per confrontarli con altri assegnati da me, se però il dato proveniente dal wiimote è più alto rispetto a quello di confronto mi deve riprodurre un file .wav...una stupidata a parole, ma il problema arriva proprio quando devo far riprodurre il file audio, ho già provato usando la funzione playsound (o qualcosa simile), ma non me lo riproduce in tempo reale, creandomi nei ritardi nella segnalazione...
pensavo di rivolgermi a voi, popolo di esperti programmatori, per trovare assieme una soluzione al mio problema(io pensavo di creare un ciclo indipendente da richiamare ogni volta che si verifichi la condizione d'allarme, ma le mie scarse conoscenze me lo impediscono...)
Grazie...:)

private void UpdateWiimoteChanged(WiimoteChangedEventArgs args)
		{
			WiimoteState ws = args.WiimoteState;
      



            ValX.Text = "Valore X:  " + ws.AccelState.Values.X.ToString() + " G";
            ValY.Text = "Valore Y:  " + ws.AccelState.Values.Y.ToString() + " G";
            ValZ.Text = "Valore Z:  " + ws.AccelState.Values.Z.ToString() + " G";

            ValueX = Math.Abs(ws.AccelState.Values.X);
            ValueY = Math.Abs(ws.AccelState.Values.Y);
            ValueZ = Math.Abs(ws.AccelState.Values.Z);


            if (ValueX > Value_To_CompareX)
                MessageBox.Show("Attenzione, è stato superato il valore di riferimento");
     


            
		}

Ultima modifica effettuata da fardox 29/01/12 15:09
aaa
30/01/12 18:18
fardox
Up

:)
:hail::hail::hail:
aaa