Oppure

Loading
23/12/11 15:17
DavidP
Scusate se duplico post ma non riesco a rispondere nel precedente.
stavo creando un programma dove io carico dei giochi flash nell'oggetto ShockwaveFlash di vb.net.
Io i giochi li carico in resources, ora pero come li carico nell oggetto ShockwaveFlash da risorsa?
Cosi non funziona: :(
AxShockwaveFlash1.Movie = My.Resources.ResourceManager.GetObject("game")

come fare?:hail:
Grazie infinite DavidP
Di seguito allego anche l'errore del compilatore
aaa
23/12/11 16:12
Renny
Così, a freddo, se ho capito giusto ti dico: l'errore è dovuto a una conversione non riuscita.
Guardando la documentazione di GetObject(String), risulta che tu passi una stringa come parametro e ok, ma credo che la funzione restituisca un array di byte() mentre la proprietà movie deve essere string.. verifica
Ultima modifica effettuata da Renny 23/12/11 16:16
aaa
23/12/11 16:38
DavidP
non ho capito cosa intendi, ovvero dov'è l'errore
aaa
23/12/11 17:09
GN
Io credo invece che il problema sia che la proprietà "movie" indichi l'url da cui caricare il file e non i dati binari del file stesso. Prova a vedere se c'è qualche metodo dell' AxShockwaveFlash che consente di caricare il flash da un'array di bytes.
aaa
23/12/11 17:28
Renny
Sono d'accordo con GN.
Che tipo di "valore" può assumere la proprietà movie, del tuo controllo? Da quel che sembra, la proprietà è string mentre tu con getobject cerchi di impostare tale proprietà con un array di byte(). Il compilatore cerca di convertire con un cast implicito l'array di byte in string, ma non ci riesce. Ecco l'errore.
Detto ciò, ragiona su come metti le risorse nel my.resources e verifica la documentazione per la proprietà movie del controllo.
aaa