Oppure

Loading
08/12/11 9:32
miko1973
Salve a tutti sono nuvo questo forum e sono ancora alla prime armi sulla programmazione di visual basic.
Io sto usando visual basic 2008 lo so che non e lo stesso di visual basic 6 pero al momento sto usando questo.
Vorrei sapere se è possibile tramite un button (di nome stampa) stampare gli elementi inseriti in una listbox, ovviamente tramite stampante, se mi potete scrivermi il codice.
Grazie spero di essere stato chiaro.:k:
aaa
08/12/11 9:47
nessuno
La stampa con .NET è un po' più complessa ...

Puoi prendere spunto da questo articolo


dreamincode.net/forums/topic/44150-printing-in-vbnet/
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
08/12/11 11:27
GN
Se vuoi un'articolo in italiano ti consiglierei questo capitolo della guida di Totem: totemslair.org/guide/…
aaa
09/12/11 18:26
nessuno
Vedo che sei andato altrove

forum.masterdrive.it/visual-basic-net-18/stampante-in-vb-2008-a-61261/

Ottimo modo di ringraziare ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
11/12/11 10:51
VMikle
Scusami se intervengo nessuno, ma non credo che lui debba essere obbligato a ringranziarvi né tantomeno a creare nuovi topic (perché si tratta comunque di un problema diverso, sebbene derivato da questo qui) su PieroTofy.

Poi per carità, sono pur sempre buone maniere :yup:
Ultima modifica effettuata da VMikle 11/12/11 10:52
aaa
11/12/11 11:32
nessuno
Postato originariamente da VMikle:

non credo che lui debba essere obbligato a ringranziarvi né ...


Caro VMikle, se per strada chiedi una indicazione e qualcosa ti dicono, tu ringrazi o no?

La "buona educazione" nella vita, come nei forum, secondo me è fondamentale.

Ovviamente nessun ringraziamentO è dovuto, questo è chiaro anche a me anche se non ce lo ricordi tu (nulla di personale, eh).

P.S. Anche perché nell'altro forum ha ringraziato ... non lo meritiamo in questo forum?
Ultima modifica effettuata da nessuno 11/12/11 11:44
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
11/12/11 16:24
VMikle
La buona educazione è importante, sin qui siamo d'accordo, ma non vedo perché andare a cercare altri topic aperti da lui in altri forum e poi rispondere rimproverandolo per aver chiesto aiuto, su un altra cosa, da un'altra parte.
Converrai con me che può aver avuto i suoi motivi?
aaa
11/12/11 17:40
nessuno
Postato originariamente da VMikle:

perché andare a cercare altri topic aperti da lui in altri forum


Non li ho cercati.

e poi rispondere rimproverandolo per aver chiesto aiuto, su un altra cosa, da un'altra parte.


Per quanto ti ho detto già

Converrai con me che può aver avuto i suoi motivi?


Guarda ... non vale la pena discuterne ancora.
Per me rimane un atto di scortesia, come tanti ce ne sono nei forum.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.