Oppure

Loading
03/12/11 21:10
-MG-
salve, non ho ancora deciso cosa fare -.-, quindi, volevo chiedervi come aggiungere dei commenti ad un video, registrarlo so.Avreste un articolo che ne parla?Chiarisco,non voglio la pappa scodellata,non ho mai chiesto il codice già fatto!
aaa
04/12/11 11:01
VMikle
EDIT
mi è venuto un dubbio, tu hai scritto "aggiungere dei commenti ad un video, registrarlo so." dimenticandoti di scrivere "sopra"? Se è così il mio post è inutile, scusa :rotfl:


Se si tratta di registrare un video potresti fare degli screenshot con Graphics.CopyFromScreen per poi convertirli in AVI tramite le API.
msdn.microsoft.com/en-us/library/…
msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…

Ci sarebbe una DLL open source che semplifica l'ultima parte, non è organizzata al meglio però funziona in modo abbastanza stabile.
codeproject.com/KB/audio-video/…
Tempo fa avevo personalmente iniziato la scrittura di una libreria wrapper per la creazione e la modifica di file AVI, sicuramente molto meglio strutturata rispetto a quella che ti ho linkato, ma non ho mai completato il progetto per diversi motivi (ho ancora il sorgente comunque).

Questa è un'idea, però tieni presente che sicuramente ci sono vie più performanti :k:
Ultima modifica effettuata da VMikle 04/12/11 11:03
aaa