Oppure

Loading
03/11/11 15:40
AcitanoX
Ciao a tutti! ^^

Vorrei chiedere come, se si può fare, potrei creare un nuovo controllo webbrowser, dato che quello di default è basato su internet explorer... (e ho detto tutto :-| )
aaa
03/11/11 15:44
walker93
Crearlo si potrebbe.... ma non credo che ci sia qualcuno all'altezza...
ci sono comunque gratuitamente i motori da inserire in applicazioni .net dei browser mozilla firefox:
geckofx.org/
e di Google Chrome:
webkit.org/
aaa
03/11/11 17:31
nessuno
Postato originariamente da AcitanoX:

Ciao a tutti! ^^

Vorrei chiedere come, se si può fare, potrei creare un nuovo controllo webbrowser, dato che quello di default è basato su internet explorer... (e ho detto tutto :-| )


Intendi basarti su un altro browser (tra quelli noti) o scriverne uno completamente tuo ?

(Un suggerimento ... la seconda ipotesi la lascerei perdere ...)
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
03/11/11 18:10
AcitanoX
Postato originariamente da walker93:

Crearlo si potrebbe.... ma non credo che ci sia qualcuno all'altezza...
ci sono comunque gratuitamente i motori da inserire in applicazioni .net dei browser mozilla firefox:
geckofx.org/
e di Google Chrome:
webkit.org/


Ma sono dll, o source codate in VB.NET o qualche altro linguaggio?
Suppongo io dovrei scaricare una dll, ammesso che ci sia del sito, e importarla nella mia applicazione?
aaa
03/11/11 22:12
VMikle
Supponi il giusto, comunque dai retta a nessuno e non avventurarti nella creazione di un browser completamente da solo :nono:
Dovresti cominciare dal basso ed ammazzarti con le classi webrequest e webresponse (+ derivati), senza contare lo studio di innumerevoli protocolli e standard web.
Probabilmente in certi casi c'è anche il bisogno di tornare sui socket grezzi.
Ultima modifica effettuata da VMikle 03/11/11 22:14
aaa