31/10/11 21:23
GN
Ancora problemi con il mio gioco DirectX...
Avrei bisogno di calcolare delle bounding box un po' più precise, finora ho usato questo codice ma provando a disegnare la diagonale del rettangolo vedo che non coincide perfettamente con l'oggetto.
Sapreste spiegarmi come calcolare queste bounding box in modo un po' più preciso? Grazie in anticipo.
Avrei bisogno di calcolare delle bounding box un po' più precise, finora ho usato questo codice ma provando a disegnare la diagonale del rettangolo vedo che non coincide perfettamente con l'oggetto.
Sub BoundingBox(ByVal corrMesh As oggX, ByRef min As Vector3, ByRef max As Vector3) Dim descr As VertexBufferDescription = corrMesh.mesh.VertexBuffer.Description Dim vertexData As GraphicsStream = corrMesh.mesh.VertexBuffer.Lock(0, 0, LockFlags.ReadOnly) Geometry.ComputeBoundingBox(vertexData, corrMesh.mesh.NumberVertices, descr.VertexFormat, min, max) corrMesh.mesh.VertexBuffer.Unlock() Return End Sub
Sapreste spiegarmi come calcolare queste bounding box in modo un po' più preciso? Grazie in anticipo.
aaa