Oppure

Loading
01/10/11 11:57
Best
Salve a tutti,
ho creato un'applicazione web asp.net dynamic data.
All'interno della mia pagina di default, ho un controllo entitydatasource e una listview (la sorgente dati è appunto l'entitydatasource).
Nella listview, visualizzo tutti i campi richiesti passandoli in un template ItemTemplate.
Ho aggiunto un groupseparatortemplate, passandogli questo codice:

<asp:DynamicHyperLink  runat="server"  Action="Details" TableName="asd" AID='1'  ContextTypeName="WebApplication1.NorthwindEntities">[Read More..]</asp:DynamicHyperLink>
 <hr />


Quindi, per ogni gruppo di dati, visualizza un link [Read More..] che redirecta all' ID (io gli ho dato il nome AID) numero 1 del mio database, visionando, dunque, tutti i dettagli in riferimento a quella riga.
Il mio problema sorge nell'assegnare un ID ad ogni gruppo di dati, ad esempio, al click del pulsante Read More del secondo gruppo, AID deve essere uguale a 2 e non più a 1 e così via..

Capisco che mi sono espresso male (anzi, malissimo), se ci sono problemi, cercherò di spiegare in modo più comprensibile.

Grazie a tutti.
Ultima modifica effettuata da Best 01/10/11 11:59
aaa
01/10/11 15:19
HeDo
in questi casi è furbo trappare l'evento Load del link e, tramite l'item al quale si sta facendo il binding, calcolare il valore di NavigateTo o qualsiasi altra cosa.
aaa