Oppure

Loading
13/09/11 20:56
Garu
Sto creando un applicativo che compili a run-time un altro eseguibile che utilizza il multithreading, così per gestire i thread utilizzo una lista: ( Dim thread_lst As New List(Of Threading.Thread)) ma da al momento della compilazione da un errore "List non definito <n°riga> , malgrado provando su una console application non dia errori.

Grazie per l'attenzione :yup:
aaa
13/09/11 21:12
Hai importato System.Collections.Generic?

Comunque ti do un consiglio:
non so esattamente come funzioni il tuo programma, ma una lista di Thread grezzi è quasi sempre una soluzione obsoleta.
Il framework 4.0 mette a disposizione il PFX, quindi ti consiglierei di leggere qualcosa a proposito, soprattutto relativamente ai Task e alla classe Parallel. :yup:
Ultima modifica effettuata da 13/09/11 21:13
13/09/11 21:20
Garu
Postato originariamente da VMikle:

Hai importato System.Collections.Generic?

Comunque ti do un consiglio:
non so esattamente come funzioni il tuo programma, ma una lista di Thread grezzi è quasi sempre una soluzione obsoleta.
Il framework 4.0 mette a disposizione il PFX, quindi ti consiglierei di leggere qualcosa a proposito, soprattutto relativamente ai Task e alla classe Parallel. :yup:


Non avevo importato la classe :d ,non mi ero accordo dell'errore poichè a compilarlo dall'ide funzionava tutto,grazie per l'aiuto.
per il PFX mi sembra molto interessante e sicuramente migliore del mio 'metodo' appena avrò tempo darò un occhiata in maniera più approfondita, grazie per l'aiuto :hail: si può chiudere
aaa