Oppure

Loading
15/08/11 17:18
Metal
Sto facendo un bot per un browsergame, ma mi sono bloccato proprio all'inizio.
Ho letto un po' in giro riguardo all'automazione di un controllo WebBrowser, ma non riesco a capire come inviare la form una volta che ho inserito username e password.

Questo è il sorgente del form di login
<div>
<form action="/login/login" method="post" >
	<input type="hidden" name="contact[csrf]" value="blablavalue" id="contact_csrf" />    <p>
		    </p><label for="contact_username">Username</label>   	    <input type="text" name="contact[username]" id="contact_username" />               	<label for="contact_password">Password</label>	    <input type="password" name="contact[password]" id="contact_password" />    <input type="submit" value="Login" />
</form>

</div>


E questo è il codice che utilizzo per inserire i dati
webBrowser1.Document.GetElementById("contact_username").SetAttribute("value", "username");
webBrowser1.Document.GetElementById("contact_password").SetAttribute("value", "password");


...e a questo punto non so come proseguire. Ho cercato un po' in giro, ma negli esempi che ho visto tutti fanno riferimento all'oggetto/pulsante di login tramite il suo id e ci invocano sopra un click, ma nel mio caso il pulsante non ha un id.

Come posso procedere?
Ultima modifica effettuata da Metal 17/08/11 13:57
aaa
16/08/11 8:03
Qwertj
Devi fare riferimento al pulsante in altro modo, ad esempio come n-esimo elemento figlio del form (o dell'elemento di cui è figlio)
aaa
16/08/11 9:23
Il Totem
Invece di click, fai riferimento al form e invocane il metodo submit.
totemslair.org/guide/…
aaa