Oppure

Loading
11/08/11 10:58
DexterELEL
Salve ragazzi avrei un piccolo problema, vi spiego ho creato 2 progetti praticamente sul primo progetto chiamato "prova" ci sono 2 textbox e un button, inserite le parole nelle textbox dal button si può generare un .exe (partendo da un file chiamato stub il source più sotto)...

            string Stub = Application.StartupPath + "\stub.exe";
            if (System.IO.File.Exists(Stub) == false)
            {
                MessageBox.Show("Errore");
                return;
            }
            System.IO.File.Copy(Stub, Application.StartupPath + "\applicazione.exe");
            System.IO.File.AppendAllText(Application.StartupPath + "\applicazione.exe", "FileSplit" + textBox1.Text);


File Stub
           string TestoBinario = System.IO.File.ReadAllText(Application.ExecutablePath);
            
            if (TestoBinario.Contains("FileSplit"))
            {
                int i = TestoBinario.IndexOf("FileSplit");
                int parte2 = TestoBinario.Length - i;
                int asd = parte2 - 9;
                textBox1.Text = TestoBinario.Substring(i + 8, asd);
            }
            else
                return;


ok tutto bene, quando avviamo applicazione.exe mi ridà la stringa scritta in precedenza su "prova", il problema è questo come faccio a scrivere più di una stringa?? cambiando append text con questo...

System.IO.File.AppendAllText(Application.StartupPath + "\server.exe", "FileSplit" + textBox1.Text + "FileSplit" + textBox2.Text);


Non saprei come modificare il progetto stub adeguatamente in modo tale da richiamare i testi in 2 textbox separate... aiutatemi vi prego :hail: :hail:
aaa
11/08/11 11:43
Ci tengo a precisare che questo tuo approccio non mi fa impazzire ma penso che finché stub rimane un file gestito da te, programmatore, non ci dovrebbero essere problemi.
Non mi è chiaro nemmeno il perché di tutte quelle variabili :yup:

Comunque, String espone un metodo Split che ti permette di ottenere un array di stringhe contenente i valori delimitati da una sottostringa o un carattere che tu specifichi.
Quindi se in una stringa "Ciao io sonoStringSplitMarco, eStringSplittu?" si richiama Split con parametro "StringSplit" si otterrà un array di 3 elementi contenente "Ciao io sono", "Marco e," "tu?".
msdn.microsoft.com/en-us/library/…

In alternativa, IndexOf e Substring hanno degli overloads che ti permettono di specificare un range di testo in cui operare, è facile capire che si deve semplicemente giocare con l'index dei vari "FileSplit".
msdn.microsoft.com/en-us/library/…
msdn.microsoft.com/en-us/library/…