Oppure

Loading
27/07/11 9:05
Axper46
Salve a tutti volevo sapere come posso aggiornare la mia applicazione.Spiego meglio,vorrei sviluppare un'applicazione per il mio sito che si aggiorni in automatico,quando io ovviamente sviluppo l'applicazione nuova.L'utnte appena apre l'applicazione essa si aggiorna .Come posso fare?
Non so moltissimo sulla programmazione(solo solo qualcosa sulla gestione dei pulsanti con gli altri elementi ec...) quindi vi prego di aiutarmi magari passo passo.
Grazie in anticipo ;-)
aaa
27/07/11 9:41
Il Totem
E' inutile spiegartelo se ammetti di sapere solo usare i button... comunque lo scrivo lo stesso.

Il modo più semplice per farlo consiste nell'avere un file sul tuo webserver che contenga la versione più recente del programma. Quando l'applicazione si avvia, scarica quel file e controlla il suo numero di versione con quello contenuto nel file. Se sono diversi, scarica i nuovi componenti o un setup e li installa.
La classe WebClient fornisce dei metodi di base per il download.
aaa
27/07/11 9:49
Milmor94
Direi che c'è un altro modo per farlo... Di certo peggiore ma più facile da utilizzare. (Se hai più tempo e voglia ti consiglio anche io il metodo di Totem.

Puoi fare fare questa operazione in automatico dal tuo programma. La procedura per configurare questa funzionalità la trovi in Impostazioni Programma>Pubblicazione>Aggioranamenti
Inserisci il percorso di aggiornamento (la tua nuova applicazione caricata in internet), e puoi specificare ogni quanto deve essere eseguito questo controllo...

aaa
28/07/11 17:55
Qwertj
Sei a un livello base della programmazione e ti preoccupi di aggiornare una tua applicazione?


:pat:
aaa