Oppure

Loading
10/05/11 17:29
Lafa_96
ho un problemone...sono uno dei pochi sfigati che non ha directx installato sul pc, a me fondamentalmente servirebbero solo le librerie ".DLL" e c'è una sezione del sito della microsoft in cui si possono scaricare...ma sono tutti file di archivio IZARC!! e non so come usarli con vb.net! sapete per caso dove posso scaricare le librerie (qualsiasi versione) directx senza per forza dover scaricare il programma? grazie!
aaa
10/05/11 18:12
dotNET
ti tocca installare x forza le directx xk non te ne fai nulla solo di qualke dll, le applicazioni che usano le directx non partono se non sono installate anke se hai le dll a cui l applicazione fa riferimento.
aaa
10/05/11 19:23
GN
Spiegati meglio, non si capisce se non hai le directx sul computer o se non riesci a sviluppare con directx... perchè se intendi che vuoi sviluppare con directx, devi scaricare non il file di installazione delle directx ma il directx SDK (System Developement Kit, un insieme di librerie che ti consente di sviluppare applicazioni che sfruttano le directx).
aaa
10/05/11 20:54
Phil93
Se hai Visual Studio 2010 inoltre, se non ricordo male, è possibile utilizzare le DirectX solo con Visual C++.
aaa
11/05/11 7:02
Thejuster
Oppure devi importarle manualmente andando a scegliere la loro posizione.

Cmq conviene di più passare a DirectX 11
tra non molto lo farò anche io.

E inutile rimanere indietro col tempo.

E sempre meglio restare aggiornati.


Scarica Librerie DirectX11 .net più Tutorial.

notjustcode.it/public/DirectX11Source/…
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer