Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
19/04/11 10:48
skaterpowa
Salve,
Voglio porvi una domanda che da un po' mi chiedo:
1) Eliminare il CHAPTA/Blocco dopo un tot. di login in un WebBrowser del form. Non è proprio possibile con visual basic bloccare l'uscita del CHAPTA (Esempio: Sign In) dopo un tot. di login falliti o eliminare la conferma dell'e-mail dopo 4-5 tentativi falliti di login? So che ci sono diversi brute force funzionanti anche con MSN, quindi è sicuramente possibili evitarli in qualche caso. A me manca solo questo a completare il mio. Qualcuno ne sarebbe capace? Grazie
aaa
19/04/11 10:55
HeDo

io direi domanda un po fail
aaa
19/04/11 11:22
Question
E' "una domanda un po' fail" perché è vietato parlare di queste cose sul forum.
Comunque se cerchi una cosa come Webbrowser1.Captcha.Stop sei fuori strada x)

P.S. chapta?
Ultima modifica effettuata da Question 19/04/11 11:23
aaa
19/04/11 12:07
Il Totem
Non si è capito nulla. Vuoi cancellare il captcha dalla pagina dopo n tentativi falliti? Se sì, cosa c'entra la conferma dell'email? E l'attacco brute-force che ruolo ha in tutto questo? Se sai che esiste un attacco funzionante a quello che stai tentando di progettare, perché continui?
aaa
19/04/11 14:56
Mte90
sei un lamerozzo.. XD
bisogna vedere hotmail come verifica il tot di volte in cui tu hai tentato, se tramite cookie etc.
aaa
19/04/11 15:22
Jollyman2
Ha l'aspetto di un MSN Freezer. Fa le stesse e identiche cose.
Forse mi sbaglio.
Possibile anche che sia un tool per fare un bruteforce su un'email e capire la password.
aaa
19/04/11 15:39
R0gerBlack
Ma senti a me lascia perdere, i CAPTCHA sono fatti apposta per evitare i bot, e anche senza figurati se riusciresti a trovare con tutti i tentativi a caso la password giusta..
aaa
20/04/11 19:59
netarrow
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
aaa