Oppure

Loading
16/03/11 17:50
VisualCiro
Ciao, come posso aggiungere dei file nei resources tramite un OpenFileDialog, tramite trascinamento in una ListView o con qualsiasi altro controllo?
Se utilizzo questo codice
My.Computer.FileSystem.WriteAllBytes(My.Resources, "C:\File da copiare", False)
naturalmente non và e non sò come fare.
Come posso rimediare?
Grazie
aaa
16/03/11 18:44
noitide
a quanto ne so (e non ne so molto..) non è possibile aggiungere un file alle risorse del programma DOPO la compilazione, perchè questi ultimi sono inclusi nell'exe (nel caso di un'immagine ad esempio) al momento della compilazione... Comunque aspettiamo qualche conferma certa...:)
aaa
16/03/11 20:11
HeDo

la cosa si può fare, ma il giro non è indifferente... qualsiasi sia il motivo per cui vuoi fare questa cosa esiste un modo migliore per farla.
aaa
16/03/11 20:26
Jollyman2
Si può scrivere le risorse sottoforma di bytes per ingrandire il programma...ma non ho mai sentito di aggiungere le risorse.
aaa
27/04/12 19:59
Dark_light
Ciao, puoi scaricare la libreria mono cecil
mono-project.com/…

Quindi, nel progetto, importi
Imports Mono.Cecil


Dim myAssembly As AssemblyDefinition = AssemblyFactory.GetAssembly("percorso dell'exe")
Dim rcaTemp As New EmbeddedResource("risorsa", ManifestResourceAttributes.Public)
rcaTemp.Data=IO.File.ReadAllBytes("percorso della risorsa da incoporare")
myAssembly.MainModule.Resources.Add(rcaTemp)
AssemblyFactory.SaveAssembly(myAssembly, "percorso del nuovo exe con la risorsa aggiunta")


Questa operazione deve essere fatta da un file esterno.

;)
aaa