Oppure

Loading
09/01/11 18:37
DeviorDen
Ciao raga, vi spiego la mia situazione
Ho un form con WebBroswer,Label,Buttom e quando clicco su buttom la sul sito Geekissimo.com
con questo codice:
WebBroswer1.Navigate("Geekissimo.com")

e da li quando cè il
Webborswer_documentcomplete
in questo evento, cè il codice (che non so e me lo dovete dire voi)
che serve per "rintacciare" il codice HTML dal sito caricato as esempio:
<a href="http://www.geekissimo.com/2011/01/09/microsoft-surface-2-0-video-mostra-in-azione/" rel="bookmark">Microsoft Surface 2.0: un video ce lo mostra in azione</a>

e avere il segeunte risulatato : Microsoft Surface 2.0: un video ce lo mostra in azione
che poi andrà nella label
Grazie mille in anticipo :)
Ultima modifica effettuata da DeviorDen 09/01/11 18:39
aaa
09/01/11 18:53
perfection6989
Newbie....:_doubt:

Nell'evento "WebBroswer1_DocumentComplete" devi sfruttare la proprietà "WebBroswer1.DocumentText"

Esempio:
 
Dim a As String

A = WebBroswer1.DocumentText


E poi devi continuare con le funzioni per le stringhe, come ad esempio"String.IndexOf", "String.Remove", "String.Substring"....
Ultima modifica effettuata da perfection6989 09/01/11 18:54
aaa
10/01/11 16:31
DeviorDen
Postato originariamente da perfection6989:

Newbie....:_doubt:

Nell'evento "WebBroswer1_DocumentComplete" devi sfruttare la proprietà "WebBroswer1.DocumentText"

Esempio:
 
Dim a As String

A = WebBroswer1.DocumentText


E poi devi continuare con le funzioni per le stringhe, come ad esempio"String.IndexOf", "String.Remove", "String.Substring"....

per piacere.....lo so che sono un po imbranato ma non so proprio come fare, mi puoi fare i codice da mettere nella form? oppure anche solo del webbroswer perche con il codice che mi hai dato non ci capisco tanto 8-|
per piacere!!!:hail:
aaa
10/01/11 17:29
Thejuster
quoto totem.

imparare e condividere quel che si conosce e un conto mentre chiedere codice già pronto e contro la regola di ogni programmatore sopratutto della community.

usa la guida di totem per imparare ad usare il controllo WebBrowser.
fai tanti tentativi, poi dove incontri un problema ti aiuteremo volentieri a risolvero.
ma non a scrivertelo da 0.

quello che chiedi e molto semplice da fare,
ma sarebbe anche saggio leggere qualche guida per capire quello che stai facendo
usando "copia incolla" dai siti o da google non risolvi nulla.

cmq perfection ti ha già detto come fare.


dim sorgente = WebBrowser1.DocumentText
MessageBox.Show(sorgente);


mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
11/01/11 16:09
DeviorDen
Ultima modifica effettuata da DeviorDen 11/01/11 16:11
aaa
11/01/11 16:11
DeviorDen
ok, allora mandami il link della guida con le istruzioni del WebBroswer, dove sono? :-?
aaa