Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
10/12/10 20:58
skynet1994
Ciao a tutti io stavo provando l'user kit Cosmos e mentre scrivevo ho utilizato il comando if in questo modo:
Dim Comandi As String
            Comandi = Console.ReadLine
            If Comandi = "help" Then

            End If

Qui Una Volta avviata la compilazione di Cosmos mi esce il messaggio: Exception non è stata gestita. Multidimensional arrays are not yet supported! Visto che non indicava dove era l'errore sono andato per esclusione e ho scoperato che quando uso il comando IF o Select Case non riesco a compilare.. quando lo stesso codice in una normale applicazione in console funziona senza nessun problema.
Io non riesco a trovare un modo per correggere questo errore.. confido in voi :)
AGGIUNGO: Se cancello il comando qui sopra Cosmos compila Senza nessun errore!
Ultima modifica effettuata da skynet1994 10/12/10 20:59
aaa
11/12/10 9:59
HeDo

in quel codice ci sono degli array "mascherati" che sono Comandi e "help", entrambi sono in realtà array di caratteri. Evidentemnte cosmos non si supporta e quindi ti da picche :)
aaa
11/12/10 12:32
skynet1994
Si ma una persona ha fatto la stessa cosa in C# e pero li funzionava.. infine al posto di IF e Select Case cosa posso usare nel mio caso?

La cosa strana è che in C# questo codice che è l'equivalente di VB.NET funziona:
{
	string Comandi = null;
	Comandi = Console.ReadLine();
	if (Comandi == "help") {

	}
}

Ultima modifica effettuata da skynet1994 11/12/10 13:47
aaa
11/12/10 18:02
HeDo
Postato originariamente da skynet1994:

Si ma una persona ha fatto la stessa cosa in C# e pero li funzionava.. infine al posto di IF e Select Case cosa posso usare nel mio caso?

La cosa strana è che in C# questo codice che è l'equivalente di VB.NET funziona:
{
	string Comandi = null;
	Comandi = Console.ReadLine();
	if (Comandi == "help") {

	}
}



ah boh, l'unica cosa che posso dirti è C# > VB.NET :)
aaa
12/12/10 0:37
skynet1994
Ok quindi o passo al C# o aspettero che aggiorneranno questi array multidimensionali.. grazie lo stesso :)
aaa