Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
02/12/10 15:25
randb
Salve a tutti, è da giorni che lavoro ad un programmino per creare nickname per msn, ero quasi al termine dovevo solo inserire un piccolo form che dava un informazione! Creo l ultimo form, inserisco un immagine, e da quel momento mi sono comparsi 19 errori e non mi fa più aprire il progetto, lo posto sperando che qualcuno che ne capisce più di me può farci qualcosa perchè è un peccato aver perso tutto!!! Grazie!

megaupload.com/
Ultima modifica effettuata da randb 02/12/10 19:58
aaa
02/12/10 16:11
Thejuster
In primis, fai prima a mostrarci gli errori invece di consegnare un progetto intero.

secondo evita megaupload plase.
c'è appunto il tasto allega.
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
02/12/10 17:09
randb
Ho provato ad allegare ma premendo invia inviava il post ma non l'allegato, ho provato anche modificando ma non lo postava, e alla fine ho usato megaupload non pensando che sia un problema;
Se scrivevo il codice errore dubito che si capiva perchè era troppo generico e neanche con google o sull' msdn dava informazioni dettagliate, se volete in serata quando torno a casa posto l'errore, era relativo alle risorse, cioè my. non ha riferimenti su resources, o qualcosa di simili, poi vi scrivo in maniera dettagliata

aaa
02/12/10 19:35
Thejuster
si perché il sito non accetta archivi .rar ma .zip
cmq ti ho detto questo perché megaupload oltre ad essere noioso da anche problemi come questo

" Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile. Riprova più tardi. "

ho provato 2 volte una quando ti ho risposto e un'altra volta ora
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
02/12/10 19:59
randb
Capito, l ho postato in formato zip, il codice errore che mi da è:
'Resources' non è un membro di 'my.' grazie!
aaa
03/12/10 19:06
randb
Scusate l'up, c'è qualcuno che mi può aiutare?:s
aaa
03/12/10 22:10
netarrow
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
aaa