Oppure

Loading
21/11/10 20:19
kingjia90
sto usando GeckoFX e sono riuscito a modificare la sorgente html con il comando
' web1.Document.DocumentElement.InnerHtml = web1.Document.DocumentElement.InnerHtml.Replace("Contattaci", "BBB";)

Pero' volevo fare in modo che lo modificasse prima di visualizzarlo.
Ho provato con Document_complete, navigating,navigated, ma nessuno di questi funziona per bene. La modifica dovrebbe applicarsi sulla pagina web gia' caricata, altrimenti il codice suddetto fa caricare una pagina bianca senza immagini e snza stile css.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
aaa
21/11/10 20:59
Riki94
metti il controllo web browser, se usi quello, con la propietà visible=false

esegui il tuo codice

lo rendi visibile...

:k::k::k::k::k:
aaa
21/11/10 22:08
walker93
io ho usato Microsoft web browser non disponendo di GeckoFX dovrebbe funzionare comunque
Se vuoi continuare a usare il GeckoFX allora devi usare:
web1.Document.Write(web1.Document.DocumentElement. _
InnerHtml.Replace("Contattaci", "BBB"))
'anzichè
'web1.Document.DocumentElement.InnerHtml=web1.Document. _
'DocumentElement.InnerHtml.Replace("Contattaci", "BBB")



oppure puoi usare il web browser come suggerito da Riki94 in questo modo:
WebClassico.Document.Write(WebClassico.DocumentText.Replace("Contattaci", "BBB"))

P.S.io ho sempre scritto il codice nell'evento DocumentComplete(o Document Completed se è il WB classico)

Ultima modifica effettuata da walker93 21/11/10 22:16
aaa
21/11/10 22:33
kingjia90
ho risolto mettendo un timer e una variabile booleana che diventa true quando avviene il Progress Changed.
Non posso mettere il replace direttametne sotto progress changed perche' la pagina risulta essere bianca e il codice sorgente html non e' disponibile..ho provato con un sleep ma non va.

C'e' un gap di qualche microsecondo, come se si aggiornasse due volte, pero' ottengo l'effetto finale desiderato. Se facessi visible=false finche' non ha finito di fare il replace di tutte le righe come dice Riki. Speravo ci fosse un modo per modificare i dati durante il caricamento.

Mi dispiace walker ,ma il webkit Gecko e' diverso dal webbrowser di IE e non ha il comando write sfortunamatente.

aaa