Oppure

Loading
04/11/10 20:23
Salve, mi sapete dire come faccio ad eliminare i clic dove ci stanno i titoli dei campi quelli dove stanno sopra i record?.

Ed poi come faccio ad levare i indicatori di riga?

Grazie mille.
04/11/10 21:29
HeDo

only italian in posts.
aaa
05/11/10 9:12
guarda che ho scritto in italiano..

ma proprio i programmatori sono sempre complicati che non capiscono nemmeno l'italiano.

meno male che io non sono un programmatore che sta tutti i giorni ad programmare,
io sono volontario dei centro auto aiuti.

bo.
io so che ho scritto in italiano..

comunque volevo sapere come fare ad levare i clic dove ci sta l'etichetta del campo.
Perché io ho una e.Rowindex + 1 , solo se clicco sull'etichetta conta 0.

Mi dici come risolvere?
05/11/10 16:45
Thejuster
:om: lol

Salve, mi sapete dire come faccio ad eliminare i clic dove ci stanno i titoli dei campi quelli dove stanno sopra i record?.

Ed poi come faccio ad levare i indicatori di riga?

Grazie mille.




clic dove ci stanno i titoli dei campi quelli dove stanno sopra i record? che significa O_O?


guarda che ho scritto in italiano..

ma proprio i programmatori sono sempre complicati che non capiscono nemmeno l'italiano.

meno male che io non sono un programmatore che sta tutti i giorni ad programmare,
io sono volontario dei centro auto aiuti.

bo.

io so che ho scritto in italiano..

comunque volevo sapere come fare ad levare i clic dove ci sta l'etichetta del campo.
Perché io ho una e.Rowindex + 1 , solo se clicco sull'etichetta conta 0.

Mi dici come risolvere?



ad programmare = a programmare.
dei centro auto aiuti. = cos'è? o_O
bo. = si scrive boh.
io so che ho scritto in italiano.. = togli tutta la parte in nero si scrive "ho scritto in italiano..."

Ci sono più errori grammaticali in questo post, che in tutto il forum del mondo di patty. :om::om::om:

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
05/11/10 18:04
HeDo

sempre detto che prima deve compilare l'italiano, poi il codice...
aaa