Oppure

Loading
15/10/10 11:42
Dark__Dexter
Ragazzi ho appena formattato il pc sono andato per aggiungere il winsock ad un progetto e tadà... ecco qui cosa appare...:-|:-|

Aiutatemi:hail::hail::hail::hail:

img831.imageshack.us/img831/7972/…

Ho anche installato il visual C# 2010 con windows SP3 ma niente...
Ultima modifica effettuata da Dark__Dexter 15/10/10 11:44
aaa
15/10/10 11:56
D@vide
Postato originariamente da Dark__Dexter:

Ragazzi ho appena formattato il pc sono andato per aggiungere il winsock ad un progetto e tadà... ecco qui cosa appare...:-|:-|

Aiutatemi:hail::hail::hail::hail:

img831.imageshack.us/img831/7972/…

Ho anche installato il visual C# 2010 con windows SP3 ma niente...


La domanda che mi pongo da tempo è perchè si continui ad usare il winsock, quando c'è la classe Socket nel .NET Framework.:cheer:
aaa
15/10/10 14:58
Dark__Dexter
si lo so ma mi serve il winsock... ho scritto tutto il programma usando tipo 50 winsock che faccio lo riscrivo tutto?
aaa
15/10/10 19:02
R0gerBlack
Postato originariamente da Dark__Dexter:

si lo so ma mi serve il winsock... ho scritto tutto il programma usando tipo 50 winsock che faccio lo riscrivo tutto?


Si :yup: mi pare la cosa più stabile da fare se sai come usarli
aaa
16/10/10 13:29
Dark__Dexter
ecco non so come usarli.. :yup::yup: se c'è tipo qualche guida ottima potrei provare .... ma sicuramente è meglio il winsock almeno per me
aaa
16/10/10 21:30
R0gerBlack
So che questa è una cosa che spesso fa Totem, ma eccoti una parte della sua guida sui socket, la parte II dei sockets ti da info sull'invio file se ti interessa... comunque solo per inviare semplici messaggi ti può essere utile:
totemslair.org/guide/…
aaa
17/10/10 8:30
Dark__Dexter
ecco perchè non mi servono i socket... io ho scritto un programma per avviare connessioni su un sito (famigerato Ddos) non per chat e robe varie...:pat:
aaa
17/10/10 9:51
D@vide
Postato originariamente da Dark__Dexter:

ecco perchè non mi servono i socket... io ho scritto un programma per avviare connessioni su un sito (famigerato Ddos) non per chat e robe varie...:pat:


:_doubt: Spero sia una frase ironica
aaa