Oppure

Loading
11/10/10 14:22
foralobo
salve, mi chiedo se c'è un modo per individuare la poszione dei check di ogni item del listview. Mi serve perchè quando lavoro con l'evento "deawsubitem" non riesco a trovare il modo per disegnare un'immagine che fungerebbe da checkbox nella posizione corretta per andarla poi a cliccare...

anche se vado a disegnare con "e.DrawBackground()" non mi disegna il check

ovviamente listview.checkbox = true

grazie
aaa
11/10/10 15:55
Il Totem
ListView.CheckedItems contiene gli elementi spuntati; ListView.CheckeIndices contiene gli indici degli elementi spuntati.
aaa
11/10/10 16:37
foralobo
grazie della risposta totem ma non è quello che mi serve...quello che mi serve è conoscere la posizione (coordinate) del checkbox nella riga (listviewitem) del listview per poterlo riprodurre..

se si utilizza il disegno per il controllo con drawSubItem e la proprietà checkboxex = true, non ho la possibilità di visualizzare i checkbox però se clicco nella parte dove ci dovrebbe essere il checkbox, ottengo l'evento del check...solo che è brutto cliccare in un posto dove ipoteticamente ci sarà il check ma non ne conosco la posizione precisa....mi serve conoscere la posizione precisa per poter disegnare un check in quella posizione...
spero di essere stato chiaro

grazie
aaa
12/10/10 17:07
Il Totem
Non credo si possa fare. Vai a tentativi (ricordati della proprietà ItemHeight).
aaa
15/10/10 6:27
foralobo
Postato originariamente da Il Totem:

Vai a tentativi


e' quello che ho fatto...(purtroppo :))
aaa
16/10/10 16:06
Il Totem
Postato originariamente da foralobo:
e' quello che ho fatto...(purtroppo :))


Ma la tua richiesta è talmente specifica che non esiste un metodo "nativo" per farlo...
aaa