Oppure

Loading
17/09/10 22:52
marco1
Salve...

Sto faciendo un programmino che in parte usufluiscie delle librerie directX.
Uso: C#.NET 2005 e le DirectX 9.0
Io disegno dei primitivi di tipo 'PositionNormalTextured' e per l'illuminazione di questo tipo di triangoli devo settare almeno 1 device.Lights e quindi immetto tutti i parametri e infine
Device.RenderState.Lighting = True
Device.Lights[0].Commit()
Device.Lights[0].Enabled = True

La parte del Commit e scritta dappertutto... l'ho trovata su tutti gli tutorial xo quando faccio partire il programma .NET mi dice che la funzione Commit() nn fa parte di Device.Light (che sarebbe una singola luce)... chi mi saprebbe spiagare il xk???

grazie mille :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aaa
18/09/10 15:52
lorenzo
1) The Commit method was removed from the Light class. Existing code relying on Light.Commit should be modified. Now, changes made to a Light object's properties do not take effect until Light.Update is called, or Light.Enabled is set to true.

Fonte: Introducing DirectX 9.0:

2) Studia l'italiano invece del c#...per favore...lo chiedo in ginocchio.... :hail:

usufluiscie ==> USUFRUISCE (la I alla fine!!!)
tutti gli tutorial ==> tutti I tutorial
Ultima modifica effettuata da lorenzo 18/09/10 15:54
aaa
06/11/10 18:50
marco1
E te impara ad usare la tastiera... ti credi figo da dietro il tuo Pc???
aaa