17/09/10 22:52
marco1
Salve...
Sto faciendo un programmino che in parte usufluiscie delle librerie directX.
Uso: C#.NET 2005 e le DirectX 9.0
Io disegno dei primitivi di tipo 'PositionNormalTextured' e per l'illuminazione di questo tipo di triangoli devo settare almeno 1 device.Lights e quindi immetto tutti i parametri e infine
La parte del Commit e scritta dappertutto... l'ho trovata su tutti gli tutorial xo quando faccio partire il programma .NET mi dice che la funzione Commit() nn fa parte di Device.Light (che sarebbe una singola luce)... chi mi saprebbe spiagare il xk???
grazie mille
Sto faciendo un programmino che in parte usufluiscie delle librerie directX.
Uso: C#.NET 2005 e le DirectX 9.0
Io disegno dei primitivi di tipo 'PositionNormalTextured' e per l'illuminazione di questo tipo di triangoli devo settare almeno 1 device.Lights e quindi immetto tutti i parametri e infine
Device.RenderState.Lighting = True Device.Lights[0].Commit() Device.Lights[0].Enabled = True
La parte del Commit e scritta dappertutto... l'ho trovata su tutti gli tutorial xo quando faccio partire il programma .NET mi dice che la funzione Commit() nn fa parte di Device.Light (che sarebbe una singola luce)... chi mi saprebbe spiagare il xk???
grazie mille
aaa