Oppure

Loading
31/08/10 10:45
bibop80
quando inserisco tante righe nel datagrid e faccio lo scroll sia le ultime righe che le prime iniziano a sovrapporsi come vedete in foto
Aiutatemi :d
aaa
31/08/10 11:28
Grubby
posta il codice che genera questo errore
aaa
31/08/10 15:07
bibop80
Postato originariamente da Grubby:

posta il codice che genera questo errore


object[] v = { cell.SharedRow(a).Cells[0].Value, cell.SharedRow(a).Cells[1].Value, cell.SharedRow(a).Cells[5].Value, cell.SharedRow(a).Cells[2].Value, cell.SharedRow(a).Cells[3].Value, cell.SharedRow(a).Cells[4].Value };
dataGridView1.Rows.Add(v);

cliccando su un bottone attraverso queste 2 righe di codice aggiungo nuovi dati al datagrid dopodichè facendo lo scroll si scatena quel disastro :d
aaa
31/08/10 17:59
Grubby
object cosa sarebbe?

Potresti spiegare cosa dovresti ottenere con quel codice?
Hai fatto un collegamento con un db?

Scusami ma dovresti aggiungere un po' di informazioni e spiegarti un po' meglio...
Senno' non riesco ad aiutarti:k:
aaa
01/09/10 8:48
Il Totem
Postato originariamente da Grubby:

object cosa sarebbe?

Potresti spiegare cosa dovresti ottenere con quel codice?
Hai fatto un collegamento con un db?

Scusami ma dovresti aggiungere un po' di informazioni e spiegarti un po' meglio...
Senno' non riesco ad aiutarti:k:

Object è solo la classe base di tutto il .NET. E' ovvio il risultato di quel codice, e il db non c'entra nulla. E' un problema di rendering e il codice che chiedi non ha nulla a che fare con questo.


Stai usando Crystal Report? Oppure WPF? Oppure disegni le righe della datagridview manualmente con Graphics?
aaa
01/09/10 10:28
Grubby
Non ho mai sentito parlare di rendering in immagini a 2d

So cos'è l'object, ed essendo una classe mi chiedevo come facesse ad usarla in una espressione...

Chidevo se avesse usato un db perchè un mio compagno di classe una volta ha cercato di riempire uno stesso datagrid con 2 dataset differenti.
Il suo codice era molto disordinato e non so bene cosa facesse, ma il riusultato era un datagrid con alcune righe sovrapposte.

Comunque sarà come dici tu, avrà semplicemente sbagliato a disegnare le righe
aaa
01/09/10 22:43
bibop80
Postato originariamente da Il Totem:

Postato originariamente da Grubby:

object cosa sarebbe?

Potresti spiegare cosa dovresti ottenere con quel codice?
Hai fatto un collegamento con un db?

Scusami ma dovresti aggiungere un po' di informazioni e spiegarti un po' meglio...
Senno' non riesco ad aiutarti:k:

Object è solo la classe base di tutto il .NET. E' ovvio il risultato di quel codice, e il db non c'entra nulla. E' un problema di rendering e il codice che chiedi non ha nulla a che fare con questo.


Stai usando Crystal Report? Oppure WPF? Oppure disegni le righe della datagridview manualmente con Graphics?

sto usando wpf e si tratta esattamente di un problema di rendering, infatti ho verificato che diminuendo la dimensione del datagrid le righe sovrapposte aumentano. Credo in particolare si tratti di un problema di bufferizzazione ma non sono sicuro e cmq non sò proprio come risolverlo :( aiutatemi :(
aaa