Oppure

Loading
13/08/10 19:42
Gianluca Mizzelli
Scusate vorrei farvi una domanda. ( Ho provato a cercare in tutto il forum ma non ho trovato niente ).Ho un programma che esegue un calcolo,e vorrei che il risultato fosse scritto in una textBox della form.Come posso fare?
TextBox2.Text = "Risultato"

Non Funziona.Come faccio?

Grazie :k:

P.s = La textbox è completamente vuota.
aaa
13/08/10 20:13
Mte90
spiegati meglio.
Tu hai uan variabile con un contenuto che è il risultato del calcolo che devi mostrare nell textbox?
se è così è molto semplice:
dim somma,a,b as integer
somma = a + b
textbox1.text = somma

se è questo il problema ti sei mai letto un manuale di programmazione?
aaa
13/08/10 20:28
Gianluca Mizzelli
Postato originariamente da Mte90:

spiegati meglio.
Tu hai uan variabile con un contenuto che è il risultato del calcolo che devi mostrare nell textbox?
se è così è molto semplice:
dim somma,a,b as integer
somma = a + b
textbox1.text = somma

se è questo il problema ti sei mai letto un manuale di programmazione?

Ho messo sottosopra il web e c'erano solo spiegazioni di Visual Basic 6 ma non .NET.Eppoi non spiegavano nemmeno quello che cercavo.Eppoi purtroppo nel mio paese ( San Benedetto Del Tronto ) di manuali ne ho cercati.Ma non ne ho trovati.Comunque grazie,mi hai risolto il problema.Un ultima domanda.Dato che ho una TextBox con più righe come faccio a scrivere qualcosa e poi scriverne un altra sotto quella appena scritta?Così evito di fare questa domanda in futuro.
aaa
14/08/10 9:45
Il Totem
Scusa ma non capisco il tuo ragionamento. Hai postato un codice che apparentemente non faceva quello che volevi, poi ti hanno postato un codice identico, e ora invece funziona?

Environment.NewLine contiene il carattere "a capo".
aaa
14/08/10 13:25
Gianluca Mizzelli
Postato originariamente da Il Totem:

Scusa ma non capisco il tuo ragionamento. Hai postato un codice che apparentemente non faceva quello che volevi, poi ti hanno postato un codice identico, e ora invece funziona?

Environment.NewLine contiene il carattere "a capo".

Non funzionava credo perchè avevo inserito male la variabile "somma".Deve essere stata una piccla distrazione.
aaa