Oppure

Loading
12/07/10 22:35
skynet1994
Come faccio a inserire i Kit Cosmos in VB.NET.. è nato per essere in C# ma ho letto ke vi è anche un modo per farlo funzionare su VB.NET perchè il concetto è lo stesso qualcuno può aiutarmi??
aaa
12/07/10 22:45
HeDo
Postato originariamente da skynet1994:

Come faccio a inserire i Kit Cosmos in VB.NET.. è nato per essere in C# ma ho letto ke vi è anche un modo per farlo funzionare su VB.NET perchè il concetto è lo stesso qualcuno può aiutarmi??


ti consiglio una lettura approfondita

zdnet.com/blog/microsoft/cosmos-an-open-source-net-based-microkernel-os-is-born/…

l'architettura su cui è basata la piattaforma .net non fa distinzione tra linguaggi in quanto tutti emettono msil cls compliant, quindi la tua domanda non ha senso :D
aaa
12/07/10 23:02
TheKaneB
da antoniobarba.org/2010/07/12/…
[...]
4 – Se credi che per diventare un hacker, bisogna scrivere un sistema operativo ho una brutta notizia per te. Impara prima a scrivere un tema in italiano corretto, di almeno 3 pagine, di senso compiuto e senza grossolani errori ortografici e grammaticali. xkè qst nn e modo d exprimrs, cpt?
[...]
aaa
12/07/10 23:05
skynet1994
thekaneb adesso ke centra questo?? allora xke io ho cosmos e mi va solo su C#??? e suy VB.NET nn va??
aaa
12/07/10 23:09
HeDo
Postato originariamente da skynet1994:

thekaneb adesso ke centra questo?? allora xke io ho cosmos e mi va solo su C#??? e suy VB.NET nn va??


qui mancano proprio le basi dell'architettura .net, sono troppo stanco per essere diplomatico su 'ste cose, compra un manuale di .net e leggi le prime dieci pagine... poi torni a postare :k:
aaa
12/07/10 23:12
skynet1994
ma a me nn importa nulla del .net.. vojo solo riusci a fa parti sto kit del cavolo.. ma è una cosa complicata?? io non so come inserirlo
aaa
12/07/10 23:14
D@vide
Postato originariamente da skynet1994:

ma a me nn importa nulla del .net.. vojo solo riusci a fa parti sto kit del cavolo.. ma è una cosa complicata?? io non so come inserirlo


Credi veramente che senza conoscere il .NET tu ci capisca qualcosa?
Forse sono io il pazzo che acquista i manuali e si documenta, non sò voi
aaa
12/07/10 23:16
skynet1994
come al solito te nn capisci un ca.... io conosco il vb.net ma nn so nnt dell'architettura del .NET io so solo il visual basic non so come includere il Kit con Visual Basic
aaa