Oppure

Loading
07/07/10 17:19
microprocessore
ho back-uppato 1 applicazione alla quale stavo lavorando usando 1 pc cn installato xp.
ora ho 1 pc cn installato windows 7... metto l applicazione nel nuovo pc, ma quando voglio mandare in debug il progetto avviene 1 crash seguito dall errore:
non è un'applicazione di Win32 valida. (Eccezione da HRESULT: 0x800700C1)
a cosa è dovuto questo errore? e sopratutto cm lo risolvo?
grazie
aaa
07/07/10 17:24
nessuno
Molto probabilmente il file è corrotto.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
07/07/10 17:31
microprocessore
no, c# lo legge, semplicemente va in crash, quando voglio effettuare il debug la applicazione a cui sto lavorando ha sempre funzionato (tranne errori d compilazione)
aaa
07/07/10 18:22
Ultimo
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

07/07/10 20:32
microprocessore
nel link ke ha postato Ultimo c'è scritto:
"Dalle proprietà del progetto, devi cambiare l'opzione "piattaforma destinazione" mettendo da Any CPU a x86"

ma non trovo l'opzione "piattaforma destinazione"
aaa
08/07/10 11:21
Il Totem
Sì, è quello che devi fare. L'ho postato anche io diverse volte, ma ora proprio non riesco a trovare la finestra giusta (sto cercando da 10 minuti in visual studio). Era qualcosa tipo Configuration Manager...

Comunque puoi ottenere lo stesso effetto inserendo la riga "<TargetPlatform>x86</TargetPlatform>" in un tag PropertyGroup nel codice del file *.vbproj del tuo progetto, se non ricordo male.
aaa
08/07/10 13:48
microprocessore
dove trovo il file *.vbproj?
aaa
09/07/10 17:45
microprocessore
allora? come risolvo?
aaa