Oppure

Loading
07/07/10 6:54
Neo1986
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno (quasi come nel mio topic precedente), di ricercare un determinato settings all'interno del namespaces my.settings.

Sarebbe molto comono fare così : My.Settings.&"Prova1", ma purtroppo mi restituisce sempre un errore.

Come potrei fare? esiste anche per il my.spaces il metodo find?

Grazie
aaa
07/07/10 7:19
Federico1976
allora se ho capito bene e cerchi un setting preciso cioè conosci gia il nome puoi fare cosi
CType(Me("FormSize";),System.Drawing.Size)

oppure
My.Settings.Item("FormSize";)


se invece devi ciclarli
For Each p As Configuration.SettingsProperty In My.Settings.Properties

Next
aaa
07/07/10 7:50
HeDo
Postato originariamente da Neo1986:

Sarebbe molto comono fare così : My.Settings.&"Prova1", ma purtroppo mi restituisce sempre un errore.


"sarebbe molto comodo fare così"
e che vuol dire? il linguaggio non è così, non esiste una cosa del genere, tante cose sarebbero più comode fatte in un altro modo ma il linguaggio ha le sue regole...

cioè ti stupisci che ti dia errore quando ti inventi le cose, meno male che lo fa...
aaa
07/07/10 8:33
Neo1986
"sarebbe molto comodo fare così"
e che vuol dire? il linguaggio non è così, non esiste una cosa del genere, tante cose sarebbero più comode fatte in un altro modo ma il linguaggio ha le sue regole...

cioè ti stupisci che ti dia errore quando ti inventi le cose, meno male che lo fa...


Simpatico come sempre, era solo un modo per far capire cosa volevo fare nella pratica!

allora se ho capito bene e cerchi un setting preciso cioè conosci gia il nome puoi fare cosi
CType(Me("FormSize";),System.Drawing.Size)

oppure
My.Settings.Item("FormSize";)


se invece devi ciclarli
For Each p As Configuration.SettingsProperty In My.Settings.Properties

Next


Grazie è proprio quello che mi serve :k:
aaa