Oppure

Loading
24/06/10 19:37
microprocessore
salve vorrei che premendo un button il mouse si bloccasse temporanemente.
il problema non è quello della gestione dell intervallo di tempo, ma bensì, non riesco a trovare un metodo per disabilitare il mouse.
c'è qualcosa che faccia a caso mio?
aaa
24/06/10 19:47
nessuno
Non ho ben capito a cosa ti possa servire nè se è la soluzione giusta al tuo vero problema, ma puoi usare questa API

BlockInput
msdn.microsoft.com/en-us/library/…(VS.85).aspx
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
24/06/10 19:55
microprocessore
Postato originariamente da nessuno:

Non ho ben capito a cosa ti possa servire nè se è la soluzione giusta al tuo vero problema, ma puoi usare questa API

BlockInput
msdn.microsoft.com/en-us/library/…(VS.85).aspx

in pratica devo fare 1 screenshot e devo impedire all utente d uscire dalla pagina, o di muovere la scrollbar.
cmq come la uso, devo scaricare la libreria? nn vedo link?
aaa
24/06/10 20:43
nessuno
Ma vuoi disabilitare l'input da mouse o vuoi nascondere il puntatore ? Per uno screenshot non c'è bisogno di tutto ciò ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
24/06/10 21:55
microprocessore
voglio bloccare l input xkè nn vorrei ke prima ke avenga lo screenshot si sposti la pagina, cosi ottenendo 1 screenshot indesiderato
Ultima modifica effettuata da microprocessore 24/06/10 22:18
aaa
25/06/10 7:29
HeDo
Postato originariamente da microprocessore:

voglio bloccare l input xkè nn vorrei ke prima ke avenga lo screenshot si sposti la pagina, cosi ottenendo 1 screenshot indesiderato


lo screenshot mi sembra una abbastanza istantanea, si parla di msec quindi boh... non vedo l'utilità di quello che vuoi fare.
aaa
25/06/10 8:03
microprocessore
mi serve 1 bel margine d tempo... xke prima faccio altre operazioni, e devo sincronizzarle bene
aaa