Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
19/05/10 21:28
d624
ciao a tutti , quando avvio il debug in vs riesco a fare tutto ed il browser funziona , però quando avvio l'ese (che trovo nella cartela debug) non trova gli indirizzi , ecco il mio codice pastebin.com/… non capisco dov'è l'errore
aaa
19/05/10 21:31
nessuno
Prima posti, poi dici risolto, ora apri un nuovo thread, non si capisce quale sia il problema ...

Tutto in maiuscolo ...

Che confusione ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
19/05/10 21:33
d624
nell'exe mi dice che l'indirizzo non esiste ma nel debug del IDE lo trova

questo è un altro problema
aaa
19/05/10 21:37
nessuno
Mi sembra lo stesso problema del thread precedente che dicevi di aver risolto
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
19/05/10 21:39
d624
no non lo è
aaa
19/05/10 21:40
nessuno
E adesso qual e' il messaggio completo d'errore?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
19/05/10 21:44
d624
è solamente che quando uso il file exe la home che sarebbe google non mi parte dice che non esiste e cambiando indirizzo non lo trovo
al contrario nel debug dell'IDE trova tutti gli indirizzi WEb e funziona
aaa
19/05/10 22:18
d624
raga ho appena scoperto che nn è solo il browser fatto da me ma anche quelli che ho scaricato da piero tofy non vanno perchè non trovano le pagine web ma fino a ieri funzionavano.

naturalmente internetexplorer e firefox funzionano
aaa