Oppure

Loading
29/04/10 7:56
kiwi
Ciao a tutti,

sto impazzendo con una funzione per estrapolare il sorgente di una pagina. Il problema è che la pagina è al di là di un login e richiedendo al pagina, ricevo il sorgente della pagina "Sessione scaudta".

Utilizzando fiddler scansiono le informazioni spedite e vedo che, con gli esempi che ho trovato in rete, non invio cookie, session id ecc.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nel creare correttamente questa funzione GET che spedisca tutte le informazioni necessarie?

Grazie :)
aaa
29/04/10 8:05
kiwi
spiego meglio la situazione creando un nuovo post (anche perchè non avevo seleziopnato la ricezione automatica quando qualcuno risponde eheh).

Nella mia applicazione ho un browser con cui mi loggo al mio sito manualmente. Quindi cookie e session id sono in questo browser (chiamiamolo browser1). Ora una volta dentro al mio profilo, quindi dopo aver superato il login, devo fare un get da sotto, quindi non passando da browser1 ma che sembri browser1 e con le stesse autenticazione che browser1 ha.

Al momento non ce la faccio e sto impazzendo :blush:

:rotfl:
aaa
03/05/10 13:04
kiwi
up pls :d
aaa
03/05/10 19:44
Mazzimo
beh è quantomeno strano, non sono nemmeno sicuro che sia possibile una cosa del genere :D.
come mai non vuoi utilizzare il webbrowser stesso?
aaa
03/05/10 19:47
kiwi
Postato originariamente da Mazzimo:

beh è quantomeno strano, non sono nemmeno sicuro che sia possibile una cosa del genere :D.
come mai non vuoi utilizzare il webbrowser stesso?


si allora posso farlo col browser ma ho necessità di effettuare qualcosa di più complesso. Devo proprio mandare la richiesta get comprensiva di header, cookie e session id. Devo proprio creare la richiesta get.
aaa
03/05/10 20:01
Mazzimo
il metodo navigate ha un overload che accetta postData ed headers aggiuntivi da passare alla richiesta http. forse può fare al caso tuo.

msdn.microsoft.com/en-us/library/…
aaa
06/05/10 10:11
kiwi
razie per la risposta ma nada. Sto facendo un get su una pagina js e mi ritorna un errore di ie. Mi conviene creare una funzione get a parte solo che non riesco a trovare una guida normale per capire come prendo l'header dal browser incluso nella mia app e usarlo in una funzione http request.

Aiutatemi pls :(
aaa