Oppure

Loading
26/04/10 17:51
WIKYTJO
In questi giorni visitai sito della mia ex scuola itimonaco.it e lessi ke ci sono corsi
serali indirizzo informatico per conseguire diploma, stasera parlai con insegnante a proposito dei linguaggi programmazione, io dicevo del Java e lui rispose ke era meglio C#,
ke e identico, è valido questo linguaggio? Altro insegnante mi disse del Delphi ke però non
so se è valido, fatemi sapere notizie sui linguaggi, se sono validi anke per il web
aaa
26/04/10 17:56
pierotofy
Rileggi il tuo post, correggi gli errori e scrivi in un italiano comprensibile. Altrimenti chiudo, non e' possibile scrivere in questa maniera ed aspettarsi una risposta.
Il mio blog: piero.dev
26/04/10 18:09
TheKaneB
magari è straniero, dai :)

rispondendo alla tua domanda, si, il C# è molto valido come linguaggio, è molto richiesto in ambito lavorativo ed effettivamente è molto simile al Java.
Delphi è poco diffuso, quindi sconsiglio di perderci troppo tempo, anche se in realtà è un linguaggio con caratteristiche molto all'avanguardia.

PS: C# va bene anche per il web, si possono programmare siti in ASP.Net programmati con pezzi in C# (o anche per intero, volendo).
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 26/04/10 18:10
aaa
26/04/10 19:39
nessuno
Postato originariamente da TheKaneB:

magari è straniero, dai :)


In questo caso, si dice prima di partire con il thread ...

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.