Oppure

Loading
26/04/10 14:25
davifumi89
Ho installato VS 2010 Express Edition e per cominciare a prendere confidenza ho creato un'applicazione console molto semplice ma al momento dell'esecuzione mi da questo errore:


"Visual Studio cannot start debuggin because the debug target "C:\ ... .exe" is missing. Please build the project and retry, or set the OutputPath and AssemblyName properties appropriately to poin at the correct location for the target assembly"


Io con visual studio è la prima volta che ho a che fare (amante del vb6) ma dato che ho scovato su google una guida molto ben fatta dell'utente TOTEM ho deciso di installare l'express edition e iniare a fare qualcosina con vb.net

Soluzioni?


aaa
26/04/10 15:21
walker93
a occhio manca un file indicato
e dice anche di pubblicare l'applicazione per rimediare
aaa
27/04/10 15:06
Il Totem
E' già uscita la versione express?
Magari con questa nuova versione si sono dimenticati delle cose basilare, che non è necessario impostare negli ide precedenti (per la guida ho indicato vb2005/2008 express). Comunque prova a cliccare Build > Build [nomeprogetto] dalla barra delle opzioni in alto. Se non funziona, vai nelle proprietà di progetto, sotto la scheda Debug, e imposta correttamente una cartella per la compilazione (\bin\Debug ad esempio).
aaa