Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
26/03/10 18:23
NetProgrammer
Salve a tutti,
come da titolo vorrei un cosiglio su come realizzare un parser in c# per un testo scritto in italiano; dopo averne fatto il parsing vorrei ricavare le informazioni che mi servono...ho già scritto qualcosa per ricercare all'interno del testo le parole chiave però mi servirebbe capire poi come posso prendere i dati dalla textbox.
Spero di essermi spiegato decentemente...
Grazie,a presto
aaa
27/03/10 12:31
nessuno
Postato originariamente da NetProgrammer:

... un parser in c# per un testo scritto in italiano


Ovvero? Cosa dovrebbe farci con il testo?

vorrei ricavare le informazioni che mi servono


Che non si sa quali siano ...

Spero di essermi spiegato decentemente...


No ... penso proprio di no ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
27/03/10 15:18
NetProgrammer
Allora nessuno dato che fai tanto l'arrogante prima di dire
Ovvero? Cosa dovrebbe farci con il testo?

cerca su internet che cosa è un parser e capisci che cosa fà un parser con un testo in genere!!!
Per quanto riguarda le informazioni che devo ricavare non so che vantaggio ha dirle,infine in un suggerimento un esempio di codice lo si può fare qualsiasi siano i dati da prendere.

P.S. Ho risolto da solo con l'aiuto di un amico. Grazie comunque.
aaa
27/03/10 16:32
nessuno
Mi fa piacere che tu abbia risolto con l'amico (a cui ti consiglio di rivolgerti le prossime volte).

Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
27/03/10 17:48
NetProgrammer
Che ironia...comunque tranquillo sarà fatto!!
aaa