Oppure

Loading
17/03/10 16:44
Vicar
Ho dato un titolo il più coerente possibile, io ho un web broswer e un button.. quando clicco il button i raddiobutton della pagina pippo.it devono andare su accetto.. io so il name del radio button e so che uno ha value="Y" e l'altro value="N" ma non so l'id, come faccio a fare ciò??

Grazie :D
aaa
17/03/10 17:07
Vicar
Si ma on c'è la risposta...

cioè getelementbyTagname restituisce un vettore con tutti i div (esempio) ma a me serve la proprietà name.. capito?
aaa
17/03/10 17:10
Il Totem
La rispsta c'è, ma non la vedi.
Gli oggetti HtmlElement contengono più o meno gli stessi membri, con l'aggiunta di GetAttribute e SetAttribute per modificare gli attributi di un tag.
aaa
17/03/10 17:14
Vicar
si ok, a settarli e prendere il valore lo so.. ma non so digli quale nome andare a settare...
aaa
17/03/10 17:16
Il Totem
Quale nome? Basta che li scorri tutti e controlli l'attributo name (che tu hai detto di conoscere). Una volta trovato il tag input con il name desiderato, modifichi il valore su "Y". O no?
aaa
17/03/10 17:18
Vicar
Allora:

WebBrowser1.Document.GetElementsByTagName("input";)

Facendo cosi cosa restituisce?
aaa
18/03/10 19:17
Il Totem
GetElementsByTagName(tagName As String) : restituisce una collezione di tutti i tag con dato tagName. GetElementsByTagName("div";), ad esempio, restituisce l'insieme di tutti i div della pagina;

Stessa cosa con input: restituisce una collezione di elementi che rappresentano tutti i tag input. Il Tag Name non c'entra niente con l'attributo name.
Ultima modifica effettuata da Il Totem 18/03/10 19:18
aaa