Oppure

Loading
16/10/06 17:46
Maury91
Stavo pensando di creare un gioco 3D di nuova generazione con una bella trama e buona grafica.
Per la buona grafica non ho problemi però non ho un idea di base (tipo come chiamare i personaggi come si evolverà la storia, e tutto il resto).
Perciò per la prima volta avrò bisogno di collaborazione, chiunche a un idea anche stupida me la dica.
aaa
16/10/06 18:07
Zani88
Non è un idea un pò azzardata??? Capisco creare un "giochino" ma un gioco di nuova generazione???
aaa
16/10/06 18:10
Maury91
Io gia me la cavo, non ti preocupare sono specializzato in queste cose, piutosto tu hai un idea :-?
aaa
16/10/06 18:14
Zani88
Diciamo che anch'io me la cavo molto bene nel programmare ma per quanto riguarda fantasia siamo a zero... 8-|
aaa
17/10/06 19:36
Fr3d3R!K
per quanto riguarda noi programmatori è così...grande abilità...zero fantasia!!! :rotfl:
aaa
17/10/06 21:35
pierotofy
Caratteristica comune eh? :asd:

Ma di che tipologia vorresti creare questo nuovo gioco? Rpg? Corsa? Aerei? Strategy?

Non è un idea un pò azzardata??? Capisco creare un "giochino" ma un gioco di nuova generazione???


Quoto... :-|
Ultima modifica effettuata da pierotofy 17/10/06 21:37
Il mio blog: piero.dev
18/10/06 13:33
Maury91
Io pensavo a un gioco di avventura, di quelli che più vai avanti più ti viene voglia di sapere come va a finire.

Io avevo in mente qualcosa del tipo :
+ Un gioco i cui i personaggi si sviluppano (diventano più forti, gli aumenta la resistenza e roba del genere)
+ In cui si combatte con dei mostri e quando li si uccidono si diventa più forti
+ Con più di un personaggio

che sfiga non avere un bricciolo di fantasia :d
aaa
20/10/06 16:49
pierotofy
Quanti bei obiettivi... beh non vediamo l'ora di poter vedere il tuo capolavoro finito allora! ;)
Il mio blog: piero.dev