Oppure

Loading
17/02/10 9:33
dartraf
Ciao a tutti,
ieri mi è caduto il portatile (fortunatamente stava in borsa), ma la ventola ha incominciato a fare rumore. Non ce la faccio piu!!
Cosa posso fare?? Si puo sostituire?? Posso farlo io o devo per forza portarlo al negozio?
aaa
17/02/10 9:40
Postato originariamente da dartraf:

Ciao a tutti,
ieri mi è caduto il portatile (fortunatamente stava in borsa), ma la ventola ha incominciato a fare rumore. Non ce la faccio piu!!
Cosa posso fare?? Si puo sostituire?? Posso farlo io o devo per forza portarlo al negozio?


Non dico che tu non lo possa fare, ma se non hai mai provato conviene portarlo in negozio
17/02/10 9:45
TEX WILLER
Evidentemente la caduta ha causato qualche danno alla ventola! ''credo'' potresti cambiarla tu anche se cmq la cosa migliore e farla cambiare da qualcuno più esperto !:k:
aaa
17/02/10 12:27
cassin.simone
Si può sostituire di certo (a meno che il pc è del 1990 :D). Se è un portatile e non l'hai mai smontato ti consiglio di farlo fare da un amico esperto o, se proprio non hai amici esperti, rivolgiti ad un negozio.
Piccolo consiglio: cambia la borsa. La sua imbottitura non ha funzionato e, in caso di futuri urti, non funzionerà e, i danni, potrebbero essere peggiori.
aaa