Oppure

Loading
19/08/06 18:35
Morpheus80
Ciao a tutti, vi volevo avvertire che ho aperto un nuovo forum nel mio sito sulla programmazione, eccovi il link: progwebmaster.altervista.org/PhpBB%202.0/…
Bhe, per adesso è aperto solo il forum perchè il sito web è ancora in costruzione, però se volete dargli una visitina siete i benvenuti!
Se l'avete visitato: secondo voi.. c'è qualcosa da cambiare? (ogni idea che avete è ben accetta)
aaa
19/08/06 20:57
Morpheus80
niente, potete fare a meno di visitarlo, nn funziona la registrazione, quando lo avrò messo a posto vi avvertirò... mi spiace per aver messo un posto per nulla...
aaa
28/08/06 15:44
Skocci88
Invece il mio funziona ed è proprio sulla programmazione!! Il sito è freeweb.supereva.com/piratamania/ e da li si apre il forum!! :k:
aaa
10/09/06 5:45
Fr3d3R!K
x scocci88: bel sito ma mi sa che riguardo hacker e cracker hai le idee un pò confuse ;)
it.wikipedia.org/wiki/…
it.wikipedia.org/wiki/…
e non solo su questo ora che ci penso...
Regole nel forum:
--------------------------------
Non sono considerate valide discussioni come:
4) link ad archivi di crack o pirateria informatica in ogni forma;
5) pubblicità implicita ed esplicita o non richiesta o altre forme di spamming;
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 10/09/06 5:46
aaa
20/09/06 15:15
Morpheus80
Weeeee Ciaooooo!!
Finalmente sono riuscito a terminare il mio sito
masterhacker.altervista.org/ ... ho anche aggiunto un forum e (una chat già esistente) per tenere gli user in contatto fra di loro, bhe, non sarà proprio il max per adesso, ma è ancora in costruzione, cmq se volete fargli una visitina ben volentieri (se volete potete anche votarmi, appena aperto il sito in basso a destra c'è un piccolo banner di altervista, basta cliccare lì per lasciare il vostro voto, ringrazio chi eventualmente mi voterà;).
Fatemi sapere come lo trovate poi ;)
aaa
21/09/06 12:06
Black Shadow
Faccio solo notare che la sezione è "Off-Topic", ma non Spam.
aaa
21/09/06 13:53
Morpheus80
Si scusatemi ....
aaa