Oppure

Loading
21/12/09 22:17
TEX WILLER
Ciao a tutti sto cercando un programma che formatti l'hard disck ("gratuito";), quale mi consigliate ? grazie in anticipo!:hail:
aaa
21/12/09 22:23
netarrow
ti consiglio partedmagic.com/

è una distro linux live che contiene tutti i tool necessari per gestire hard disk per formattare, partizioni, backup, ripristini e altre utility.
aaa
22/12/09 8:30
TEX WILLER
Grazie!
aaa
22/12/09 13:50
Mte90
Gparted che ha anche una sua distro live che ha tutto il kit e se non mi sbaglio pesa sui 57 mb.
aaa
22/12/09 15:54
Anonymous
- start-> esegui

- digita "cmd"

- sulla finestra nera che ti compare scrivi: "format c:"

- premi invio...

- poi pigia diverse volte Y a sceonda di quante volte ti viene chiesto se sei sicuro di voler fare quello che stai facendo


aaa
22/12/09 18:07
netarrow
non ho mai provato il metodo grezzo per formattare, ma non penso che windows ti lasci formattare mentre è avviato.

forse bisogna il comando in un floppy boottabile.
aaa
22/12/09 18:11
TEX WILLER
Postato originariamente da Anonymous:

- start-> esegui

- digita "cmd"

- sulla finestra nera che ti compare scrivi: "format c:"

- premi invio...

- poi pigia diverse volte Y a sceonda di quante volte ti viene chiesto se sei sicuro di voler fare quello che stai facendo



Esce scritto così:accesso negato. privileggi insufficienti.
questa utilità deve essere eseguita tramite un account con privileggi elevati.

cmq è meglio che vi spieghi meglio 2 anni fa ho comprato un acer aspire 5520 con 2 hard disck acer (c) e disco locale (d)
sul hard disck c c'è vista mentre sul d ho messo 7, ora tento a formattare in ogni modo con ogni software ma nn ci riesco come posso fare? grazie!:hail:
aaa
22/12/09 18:12
netarrow
ma usa parted magic, dentro apri gparted ed è facile ed intuitivo.
aaa