Oppure

Loading
09/12/09 19:58
cassin.simone
Molto spesso mi diletto a leggere vecchi o vecchissimi post del forum che trovo nella mappa del sito.
In un post (precisamente quando è stato inagurato il forum 2.0) vi era un utente che segnalava un bug e gli compariva

"Violazione del sistema!
Non hai nient'altro da fare? Tsk... "

Mi chiedevo cosa volesse dire questo misterioso "tsk"...

Scusate l'ignoranza :asd:
aaa
09/12/09 20:40
TheKaneB
chiunque abbia letto grosse quantità di fumetti lo sa di certo... "tsk" è il suono che si emette quando fai la smorfia di sufficienza in espressioni come "tsk! è tutto qui quello che sai fare?", si usa anche "tze" o "tse", e a volte anche "eh", "'tzi" o "hic!" per indicare la stessa espressione...

leggiti una montagna di "Topolino" e poi capirai :D
aaa
09/12/09 20:42
cassin.simone
Postato originariamente da TheKaneB:

chiunque abbia letto grosse quantità di fumetti lo sa di certo... "tsk" è il suono che si emette quando fai la smorfia di sufficienza in espressioni come "tsk! è tutto qui quello che sai fare?", si usa anche "tze" o "tse", e a volte anche "eh", "'tzi" o "hic!" per indicare la stessa espressione...

leggiti una montagna di "Topolino" e poi capirai :D


Hehe...li leggevo...avrò almeno 3 scatoloni belli grossi in cantina...mi ricordava i topolini infatti...ma non capito :asd:

Grazie e a presto

SC
aaa
09/12/09 20:49
pierotofy
Haha, i miei messaggi di errore spiritosi... il sorgente del sito ne e' pieno. :D

Il mio blog: piero.dev
09/12/09 21:31
cassin.simone
Postato originariamente da pierotofy:

Haha, i miei messaggi di errore spiritosi... il sorgente del sito ne e' pieno. :D



Ho notato... xD
Ultima modifica effettuata da cassin.simone 09/12/09 21:31
aaa
09/12/09 21:40
Lawliet
sicuro che leggevi o guardavi solo immagini? :rotfl:
aaa
10/12/09 12:37
cassin.simone
Postato originariamente da Lawliet:

sicuro che leggevi o guardavi solo immagini? :rotfl:


Nono...leggevo...xD
E' proprio quando ho iniziato a leggere che amavo i Topi e non i libri che mi regalavano :D
aaa
10/12/09 14:09
gio97
Io avevo fatto comparire quello del piccolo cracker. Diceva tipo "Questo link è errato, ma tu non dovresti essere qui... Smettila di giocare al piccolo cracker" :rotfl:
aaa