Oppure

Loading
Consiglio per le firme




Loading
03/12/09 17:45
fabriziorocca
Cosa ne direste di poter inserire nelle firme una piccola immagine (di dimensioni modeste), sempre se PieroTofy è d'accordo.
Allora apro adesso questo sondaggio e domenica facciamo lo spoglio delle schede, ovvero questa Domenica i risultati di questo sondaggio verranno scritti e poi la decisione spetterà a pierotofy.

A voi la scelta.
aaa
03/12/09 18:13
ingMark
ho votato no ;)
la motivazione è semplice: la grafica del sito è sobria.
Aggiungere immagini, anche di piccole dimensioni, risulterebbe un accozzaglia di colori :yup:
IMHO
aaa
03/12/09 18:32
fabriziorocca
O almeno la possibilità di inserire 2 avatar...
aaa
03/12/09 18:45
pierotofy
A parte che questo sondaggio mi sembra sia stato formulato in maniera poco neutrale, (da notare l'utilizzo di aggettivi diminutivi nella riposta per il si e parole forti quasi distruttive per il no), comunque ho votato no, per il fatto che il sito e' basato su due pilastri: contenuti di qualita' e semplicita'. Dare la possibilita' di caricare immagini nella firma causerebbe il caricamento di contenuti che probabilmente farebbero a pugni con il resto del layout. Oltre a rallentare il caricamento e appensatire i contenuti.

Trovo gli avatar siano piu' che sufficienti ad esprimere le proprie capacita' artistiche all'interno del forum.
Il mio blog: piero.dev
03/12/09 18:51
fabriziorocca
Ok come volete, speriamo solo che la grafica del sito venga ricostruita
aaa
03/12/09 20:58
Anonymous
Postato originariamente da fabriziorocca:

Ok come volete, speriamo solo che la grafica del sito venga ricostruita


perché?? cos'ha?
aaa
03/12/09 23:34
Matthew
Personalmente non toccherei nulla nella grafica del sito.
aaa
04/12/09 0:27
Alfonso
Se qualcuno ha molta creatività può cambiare avatar ogni giorno e farci vedere quanto è bravo.
aaa