Oppure

Loading
Età media






Loading
30/11/09 12:48
zerg
Ciao a tutti, con questo sondaggio vorrei capire qual'è l'età media in giro per il sito, ovvero quanti bene o male sono studenti universitari e quanti stanno nel mondo del lavoro, è bene accetto il tipo di lavoro o la facoltà universitaria....
Io personalmente ho 33 anni e lavoro presso L'Esercito come amministratore di rete stò imparando a programmare un pò per lavoro e un pò per interesse personale.
Ciauuuu:rotfl:
aaa
30/11/09 15:14
TheKaneB
Ciao, io ne ho 23 e sono programmatore di videogiochi da 3 anni... oltre al lavoro, cerco anche di prendermi un pezzo di carta all'uni, ma lavorando la strada si allunga di molto... :D
aaa
30/11/09 15:21
pierotofy
Ne ho 20... programmo per hobby da quando ne avevo 10. Studio all'University of Minnesota Duluth per la laurea in Computer Science e lavoro part time come amministratore server per il dipartimento di business ed economia dell'universita'.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 30/11/09 15:22
Il mio blog: piero.dev
30/11/09 15:29
lorenzo
21(22 a gennaio:D)...terzo anno all'università Milano-Bicocca nella laurea di Informatica. Programmo da quando avevo 17 anni
Lavoro: assistenza tecnica fastweb.
Ultima modifica effettuata da lorenzo 30/11/09 15:30
aaa
30/11/09 16:48
the_angel
21 ....(22 a gennaio)

Lavoro come programmatore-sviluppatore web su piattaforma dot.net e sql server.
Sono diplomato in ragioneria ad indirizzo informatico.

Programmo 9 anni....
aaa
30/11/09 21:30
Mte90
Io ne ho 19, programmo da quando avevo 14-15 anni. Ho iniziato con un editor per creare giochi testuali XD.
Tornando a noi sono diplomato al Liceo Scientifico Tecnologico, lavoro come stagista al momento visto che ho deciso di fare un anno sabbatico/lavorativo ad una società di informatica che si occupa di sviluppo software/web, hosting web, voip, portiamo poi internet nei paesi intorno alla nostra città attraverso antenne particolari. La mattina invece lavoro al negozio di mio padre e lavoro al sito sempre del negozio.
Quindi posso dire che ha 19 anni facevo il doppio lavoro :rofl:.
Io ho iniziato sviluppando web e poi sono passato a vb6 prima che lo facessero a scuola e poi ho superato il prof nel giro di un anno in conoscenze di programmazione.
aaa
30/11/09 23:34
Matthew
Io ho 17 anni. Ultimo anno di scuola superiore in British Columbia, Canada. Ho comimciato a programmare in C quando avevo 12 anni.
aaa
01/12/09 6:30
gio97
Ne ho 12, quindi per ora non se ne parla di facoltà, per ora devo buttare via il mio tempo alla scuola media, poi si vedrà...
aaa