Oppure

Loading
Quante volte vi capita di fare errori stupidi a progetto?






Loading
08/11/09 16:54
NewAge
Ero curioso di sapere se sono io l'unico con la testa fra le nuvole :)
aaa
08/11/09 18:18
TEX WILLER
Tra 1 e 5
aaa
08/11/09 20:17
GrG
dipende dal progetto comunque generalmente tra 1 e 5 :asd:
Ultima modifica effettuata da GrG 08/11/09 21:01
aaa
08/11/09 21:25
Mte90
Mi capitano, ma da un'pò scrivo su carta quello ke deve fare il prog/sito e non mi sbaglio più (lo spero) XD
aaa
09/11/09 21:14
eddiewrc
dipende cosa si scrive... debuggare qualcosa di realmente complesso in c può diventare veramente un incubo... un errore basta e avanza anche per un mesetto! cmq ho messo una infinità, dato che impiego il 5% del tempo a scrivere e il 60% a debuggare... il resto? gioco a football manager e faccio il make + scriptato al mondo!
aaa
09/11/09 21:35
NewAge
Finalmente qualcuno normale! asd, anch'io ne faccio una infinità, quanto diventa un progetto grosso e fino al momento del debug l'ho scritto solo a livello teorico quando lo eseguo saltano fuori sempre miriadi di errori purtroppo :) ma alla fine si risolve tutto!
aaa
10/11/09 9:11
eddiewrc
Postato originariamente da NewAge:
ma alla fine si risolve tutto!


mi sa che nn è proprio una certezza...
aaa
10/11/09 11:40
Il Totem
Postato originariamente da eddiewrc:
debuggare qualcosa di realmente complesso in c può diventare veramente un incubo... un errore basta e avanza anche per un mesetto!


Come disse qualcuno... "ha la stabilità di un panda gigante in equilibrio su una saponetta messa su di un tavolo di vetro sostenuto da ventisette sedie di legno di cui la prma appoggia sul tetto di una macchinina telecomandata."
aaa