Oppure

Loading
06/11/09 3:35
pierotofy
Ci tenevo a condividere con voi il frutto delle mie poche ore di tempo libero tra lavoro e università... 3dtunnelonline.com/…

A breve verrà approvata nell'appstore una versione gratuita (LITE) del gioco, così anche chi non ha 0.79 euro da spendere la può provare.

Il gioco completo cambierà nome e verrà identificato come "3D Tunnel Elite". Questa versione offre più livelli, più astronavi e la possibilità di raccogliere oggetti (cose che non ci sono nella versione LITE).

Per la cronaca, il metodo che ho descritto nel mio articolo su come difendersi dai cracker sembra aver funzionato, tutti quelli che hanno scaricato l'applicazione illegalmente sono tutti con una LITE tra le mani :rotfl:
Il mio blog: piero.dev
06/11/09 7:08
HeDo
Postato originariamente da pierotofy:

Per la cronaca, il metodo che ho descritto nel mio articolo su come difendersi dai cracker sembra aver funzionato, tutti quelli che hanno scaricato l'applicazione illegalmente sono tutti con una LITE tra le mani :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh direi prevedibile, anche nei giochi online il silent kick è il più micidiale :D

ottimo lavoro piero :)
aaa
06/11/09 8:30
the_angel
Postato originariamente da pierotofy:

Per la cronaca, il metodo che ho descritto nel mio articolo su come difendersi dai cracker sembra aver funzionato, tutti quelli che hanno scaricato l'applicazione illegalmente sono tutti con una LITE tra le mani :rotfl:


Ottimo! Grazie per aver condiviso l'informazione!
aaa
06/11/09 17:09
Anonymous
:k:

grande!!

:k:
aaa